L'amore per il sapone artigianale risale a ormai più di 15 anni fa, quando ad una fiera vidi per la prima volta dei saponi che mi lasciarono a bocca aperta. Erano meravigliosi, profumati e nuovi!!
I prezzi non erano ancora abbordabili e riuscii solo a prendere un paio di pezzi come campione, per provare a vedere cosa ne sarebbe uscito fuori: quello fu solo l'inizio!! A poco a poco divenne uno dei pezzi forti e iniziarono a chiederci di realizzare principalmente bomboniere.
I nostri saponi piacquero così tanto che fummo contattate addirittura da un programma televisivo, che andava in onda su Sky tv e invitate a mostrare in diretta, come venivano realizzate le nostre creazioni. Fu un successo!!
Da quel momento, l'amore a prima vista, divenne a tutti gli effetti il nostro punto forte e iniziammo anche ad autoprodurlo utilizzando quello che era una reazione chimica conosciuta da tempo ormai. Iniziai a studiare, fare ricerche e seguire corsi e le prime bomboniere di sapone autoprodotto, sono ancora in bella mostra nelle case dei miei familiari visto che vennero realizzate per il matrimonio di mio fratello.
Quell'amore oggi non è cambiato anzi, ha preso una dimensione diversa ed è ancora il materiale principale che utilizziamo anche se con qualche novità rispetto al passato